lunedì 23 luglio 2012

un po' di noi..

è da un po' che non scrivo, ho avuto molto da fare nell'ultimo periodo, oggi vi parlerò di una bella e piccola famiglia, che ogni giorno cerca di migliorare un pochino, smussare gli angoli pericolosi e valorizzare le belle qualità.
In questa famiglia c'è Ruben, un papà premuroso e sensibile, bravo marito e anche uomo di casa (quando ne ha il tempo) che, grazie anche alla sua attività in proprio (agente di commercio) riesce a differenza di molti altri papà a trascorrere tanto tempo con la sua bimba, che adora.
Poi c'è Serena, mamma bancaria e molto presa da tante cose, che scoprirete nel tempo, ma soprattutto dalla sua piccolina, Serena è molto severa, ma cerca di essere anche molto dolce e premurosa con la piccola Ilaria, ci tiene molto alla sua educazione e i primi risultati già si vedono.
Poi c'è Lei, la piccola Ilaria, ha quasi 34 mesi, insomma un po' meno di 3 anni ma è davvero una bimba molto speciale e lo scoprirete leggendo i vari post.
L'idea di questo blog è nata proprio per bloccare, fermare, scrivere e quindi immortalare ciò che lei fa, dice e tutti i suoi progressi ma ci sarà anche dell'altro.



Nessun commento:

Posta un commento